Avvisiamo la gentile clientela, che saremo presenti come visitatori a Veronafil nei giorni 21 e 22 Novembre e come espositori alla Borsa Scambio di Novegro il 24 Novembre 2024.
 
Tutti gli ordini ricevuti in questi giorni verranno evasi in base all'ordine di arrivo a partire dal 25 Novembre 2024, ci scusiamo per il disagio.
 
Chi volesse materiale in cosegna diretta in ciascuna delle 2 fiere mi contatti entro il 16 Novembre.
 
In caso di problemi urgenti il numero a cui fare riferimento in questo periodo è +39 3408326015 raggiungibile anche tramite Whatsapp o Telegram.
 

Elite Creature Collectibles Karis By Miyo Nakamura Buste scala 1:1 500 Pieces

In-Stock
Limited edition 500 pz
1.500,00 €
Description Descrizione Description Beschreibung Descripción

Karis: Serenità, Sensualità, Amore

Il mio essere qui serve ad attivare quei sentimenti nelle persone. Il mio sguardo calmo, un faro di luce per mostrare agli umani che nei Rettiliani c'è di più dell'essere freddi. Possa la mia presenza colmare quel divario che hanno umani e rettiliani, perché io sono una miscela di entrambi. Possa la mia presenza essere conosciuta.

Miyo: Hai fatto dei sogni in cui incontri gli alieni? Io ho. O meglio ancora, hai sognato in cui SEI un alieno? Mi sono svegliato in sogno con una luce brillante sul viso, sdraiato su una lastra di metallo freddo. Ho provato a muovermi ma mi sono reso conto che ero legato. Mentre guardavo il mio corpo, ho notato che non ero umano.

Avevo un corpo piuttosto magro con braccia lunghe e sottili che erano di colore grigio bluastro chiaro. Mi sono reso conto della mia situazione difficile e ho dovuto affrontare la mia mortalità. Gli umani stavano tornando per continuare i loro esperimenti su di me e io sarei morto. Il mio sé alieno non aveva paura nel "suo" cuore, ma un'immensa tristezza: una tristezza per l'umanità. La loro mancanza di empatia e la loro ignoranza al fatto che siamo tutti connessi. Che siamo tutti uno. Ho visto un essere umano mascherato aleggiarsi su di me e all'improvviso mi sono svegliato! Sussultando verso l'alto, mi sono svegliato singhiozzando. Mi ci è voluto un po' per elaborare quello che era appena successo. Che cos 'era questo? Una vita passata? Sembrava così reale. Sentivo ancora sulla pelle quella freddezza della lastra di metallo. Inutile dire che è stata un'esperienza che mi ha profondamente colpito. Quella sensazione di unità è rimasta con me fino ad oggi! Poi sono iniziati i sogni di essere sperimentati. Non come un alieno ma io come un essere umano. Mi sarei svegliato in mondi sconosciuti e sarei stato collegato a strane macchine per misurare cose di cui non ero a conoscenza.

Karis venne da me nei miei sogni qualche mese dopo. Questo sogno sembrava diverso. Sembrava di essere nel prossimo futuro della terra. Mi faceva da guida in una struttura sotterranea. Con i capelli ben intrecciati di lato e con un'uniforme bianca pulita, sembrava molto professionale. Mentre scendevamo lentamente queste scale bianche e pulite, potevo vedere la struttura che si estendeva il più lontano possibile! Pilastri giganti che sostenevano periodicamente il soffitto. C'erano tutti i tipi di esseri alieni ed esseri umani al lavoro qui. In lontananza, potevo vedere i veicoli spaziali in riparazione. Alla mia sinistra c'era un enorme muro d'acqua, sostenuto da una sorta di barriera invisibile. Karis raccolse uno strumento di una specie dal nostro lato del muro d'acqua e l'ha passato a un alieno che abitava sull'acqua dall'altro lato. Ha detto: "Vedi quanto siamo arrivati ​​​​?!

Qui una moltitudine di razze sono venute a lavorare insieme! Anche gli umani!” Raggiunse di fiducia e di orgoglio. Mi ha fatto sentire estremamente felice quando mi sono svegliato da questo sogno.

Gli occhi vibranti e la silhouette piumata di Karis mi hanno lasciato un'impressione e ho iniziato a scarabocchiare nel mio album da disegno. Volevo condividere la sua bellezza con il mondo. Credo che stesse agendo come la mia guida per mostrarmi uno scorcio del futuro in cui l'umanità si evolve! Un mondo in cui le nostre differenze sono apprezzate e rispettate e un senso di unità permea tutto!

Elite Creature Collectibles è orgogliosa di presentare l'alieno ibrido rettiliano Karis nel quarto volume della nostra collezione museale di alieni di qualità. Il busto di Karis è disegnato e scolpito dal nostro artista chiave Miyo Nakamura.

 

Specifiche:

Circa 30 pollici di altezza.
Cast in una resina traslucida di alta qualità per un effetto pelle realistico.
Occhi e ciglia in vero vetro.
Ciondolo in vero cristallo attivato e intriso di amore e luce dal nostro personaggio.
omonimo, l'oracolo/guaritore Charis Melina Brown e Miyo Nakamura.
Ogni certificato di autenticità è firmato dallo scultore Miyo Nakamura.

Produzione limitata a 500 unità in tutto il mondo.

Features CaratteristicheCaratteristicheEigenschaftenCaracterísticas
Spedizione gratuita No
Produttore Non Conosciuto
Imballaggio Scatola
Condizioni Nuovo
Limited Edition 500 pz
Certificato No

Nessun articolo correlato

Newsletter

Iscriviti adesso per essere aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte

Inscrivez-vous maintenant pour être mis à jour sur les dernières nouvelles et recevoir toutes nos offres

Sign up now to be updated on the latest news and receive all our offers

Melden Sie sich jetzt an, um über die neuesten Nachrichten auf dem Laufenden zu bleiben und alle unsere Angebote zu erhalten

Regístrese ahora para estar actualizado sobre las últimas noticias y recibir todas nuestras ofertas

Whatsapp