Perché la nostra azienda è contraria al Black Friday

Il Black Friday è ormai diventato un appuntamento annuale atteso da milioni di consumatori in cerca di offerte imperdibili. Tuttavia, la nostra azienda ha scelto di non aderire a questa pratica commerciale, e ci teniamo a spiegarvi il perché di questa decisione.

Prezzi onesti tutto l’anno

La nostra filosofia si basa sulla trasparenza e sull’onestà verso i nostri clienti. I nostri prezzi sono sempre calibrati per essere i più competitivi possibile, senza gonfiarli artificiosamente durante l’anno per poi offrirli in apparenza “scontati” in occasione di saldi o eventi come il Black Friday.

Crediamo che sia più corretto e rispettoso garantire sempre il miglior prezzo possibile, evitando di alimentare una cultura del consumo basata su promozioni estemporanee e acquisti impulsivi. Questo approccio riflette il nostro impegno per un rapporto autentico e duraturo con i nostri clienti.

Sconti e promozioni: quando hanno davvero senso

Siamo consapevoli che i periodi di sconti possono rappresentare un’opportunità per molte aziende e per i consumatori, ma crediamo che debbano essere utilizzati con coerenza. Per noi, eventuali riduzioni di prezzo devono rispecchiare reali esigenze di smaltimento di stock o strategie mirate, non una dinamica basata sul rialzo dei prezzi precedenti.

Il valore di una scelta consapevole

Rinunciare al Black Friday non significa andare contro i consumatori, anzi. Significa incoraggiarli a fare scelte più consapevoli, basate sul reale valore dei prodotti e non sull’illusione di uno sconto. Acquistare in modo più responsabile porta vantaggi a lungo termine, sia per i clienti sia per le aziende, e contribuisce a creare un mercato più sostenibile.

Conclusione

Siamo fieri della nostra scelta e ci auguriamo che possa essere apprezzata dai nostri clienti. Continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità al miglior prezzo possibile, senza ricorrere a strategie di marketing aggressive, è il nostro modo di dimostrarvi rispetto e fiducia.

Grazie per scegliere la trasparenza.

Invernizzi Susanna - Io Sono - 16 Bambolotto C

In-Stock
50,00 €
Description Descrizione Description Beschreibung Descripción

Figurina prodotta dall'azienda casearia Invernizzi a fine anni 60, realizzata per promuovere il formaggino Milione che nel 1968 diventerà Susanna. La serie completa in tipologia è composta da 16 personaggi, ma ognuno presenta varianti, sia di colore che di scritte al retro.

Anche se non riporta scritta della azienda che le ha prodotte, molto probabilmente sono state prodotte dalla Plasteco.

In vendita in questa inserzione è la figurina di: Bambolotto nella versione che riporta al retro la scritta "io sono Bambiolotto" e logo invernizzi. 

Questa figurina è stata numerata nel catalogo "I Pupazzetti Mio e Plasteco" edita da "Mancaroni Editore" a pagina 312-313 con il numero 16.

Features CaratteristicheCaratteristicheEigenschaftenCaracterísticas
Spedizione gratuita No
Marca
Susanna Invernizzi
Produttore Invernizzi Milione Susanna
Anno di produzione Fine anni 60
Condizioni Usato
Specifiche La figurina è in condizioni come da scansione (F/R), inserite entrambe per permetterne la visione oggettiva
Certificato No

Nessun articolo correlato

Newsletter

Iscriviti adesso per essere aggiornato sulle ultime novità e ricevere tutte le nostre offerte

Inscrivez-vous maintenant pour être mis à jour sur les dernières nouvelles et recevoir toutes nos offres

Sign up now to be updated on the latest news and receive all our offers

Melden Sie sich jetzt an, um über die neuesten Nachrichten auf dem Laufenden zu bleiben und alle unsere Angebote zu erhalten

Regístrese ahora para estar actualizado sobre las últimas noticias y recibir todas nuestras ofertas

Whatsapp